21-11-06, 00: 14
|
|
|
Junior Biker
ubicazione: Latina
|
Quote:
Originariamente inviata da wastegate
ciao bello, ho provato una LeCont all'anteriore, perchè la 41 era ormai sulle tele, però con carcassa ancora convenzionale, e devo dire che come grip é ottima, tanto che ieri ho fatto 35"9 (36"2 con T41), però dopo 2 uscite in pista é già scalinata!!!
unica pecca qualche sobbalzo di troppo in percorrenza a freddo, appena scaldata andava bene..questo con la blataR, con una moto seria non so..
ieri Argentino stava provando i prototipi delle nuove gomme con carcassa radiale e mescola morbida, che dire...alle 9.30 con pista ancora umida girava in 33 netti, appena é uscito un pò di sole ha creato il panico, girava costantemente di passo a 32 bassi, e dopo una decina di turni infuocati le gomme erano ancora in buono stato, ben consumate seppur strapazzate all'inverosimile...
aspettiamo fiduciosi, anche perchè da indiscrezioni dovrebbero costare un buon 20% in meno delle Pauselli.
|
quel sobbalzo quelle con carcassa radiale nn lo fanno + , ieri ho anche parlato con Argentino ed è entusiasta veramente di come stanno venendo fuori!!
ci vediamo sabato
|
|
|