Discussione: Guardate queste
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-06, 21: 38   #18
franco626
Super Biker

L'avatar di franco626

ubicazione: Perugia
Minimoto: Z1, Ducati Monster 750
predefinito

ci mancherebbe dmmotors, ammetto che alcuni venditori possono essere meglio di altri, io nn ti conosco non ho avuto l'occasione di fare affari con te.

e non ce l'ho manco con te io sono un uomo di pace......

però c'è da dire che i forum come questo servono agli utenti che come me , spesso , hanno bisogno di informazioni e spiegazioni in merito a eventi sui quali un altro utente che ci è passato, dice come orientarsi, mica ti dice "fai questo perchè altrimenti sbagli...."
per quanto mi riguarda cerco sempre di utilizzare frasi come "secondo me" o "a mio parere" proprio per non indirizzare altri su scelte che io rendo categoriche, come se dicessi, compra la Z1 perchè è la meglio, dicendo così è come dire che oltre alla z1 le altre fanno schifo......

invece no, dico solo che se ti vuoi fare la r.blata fai pure, ti informo sui prezzi che si trovano online visto che sei un utente nuovo e che deve proprio orientarsi in un settore che ha tantissime offerte.

La tua merce per me può essere anche buonissima, solo che io la vedo da acquirente e senza interesse in quanto non la devo comprare, avendola già.... e tu da venditore, quindi è ovvio che cercherai sempre di dire che il tuo prodotto è almeno un pelino migliore rispetto ad un altro ( che sia una verità o no) altrimenti che venditore saresti ?
franco626 non è collegato   Rispondi quotando