non l'ho ritrovata, cmq il succo è :
ti procuri un gesso, tipo quelle della lavagna di scuola ( eheh le elementari ..... ) ti sporchi le massette ( leggermente ), chiudi il carter, dai il gas piano piano finche il pignon enon comincia a tremolare poco prima di girare. lasci e ripeti 4/5 volte.
apri e vedrai che in una delle due il gesso sarà sparito.
se prendi quella massetta come principale allora passi all'altra e fai un pò di prove fintanto che non ottieni lo stesso risultato, cioè la massetta pulita.
e' ovvio ricordarti che dovrai pulire bene la campana e dare una soffiata di compressore all'interno del carterino, il gesso non è nocivo per le parti della mini, ma non si sà mai......
il rapporto per il peso che hai dovrebbe andare bene immagino.
Per le molle rosse io do una nota sfavorevole in quanto senza contagiri saresti a bestia, hanno poco range di taratura..... considera io con la mia frizione le ho ad una lunghezza di 24,75 mm su 25 di lunghezza massima e attacca un pò bassina( credo 7000 ) a 24,50 circa (nn ricordo) attaccatva a 8700 RPM
Io ti consiglio le blu, hanno uno spessore inferiore e te le giostri meglio, cmq le gialle che monti potrebbero andare bene......
che dire, controlla i guidamolle e fai sta prova alla frizione, sul regime di attacco non sò aiutarti, le variabili sono veramente tante.....
|