Discussione: E' o Non e' una C1?!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-05, 09: 50   #1
mmlab
Mini Biker

predefinito E' o Non e' una C1?!

Ciao a tutti, ormai anch'io sto facendo il passo, cioe' passare da una cinesina ad acqua molto scadente (la versione base, anzi ..terra terra!) ad una un po piu seria, se cosi' si puo definire.
So che qualunque cinese ad acqua scelga, si tratta di un decespugliatore, ma dovendo scegliere al livello estetico, ho deciso di puntare su una C1.
Ora il dilemma e' questo, ci sono molti venditori su internet che vendono la a circa 600€, poi ci sono proposte su ebay che si possono trovare anche a 300-350€.
Io ho trovato un venditore sonne11051971 che tratta le repliche Blata, ma nelle descrizioni non parla di C1. Ormai, conoscendo il telaio, so che si tratta i questo tipo di minimoto, ma vorrei una conferma da qualcuno piu esperto se esistono modelli con telaio Blata ma con motori diversi. In pratica, le repliche blata sono sempre quelle o ci puo stare effettivamente la sorpresa di trovare un bel telaio, ma con il motore come quello delle cinesi ad aria?
Consigliatemi e confermatemi se le moto che vende questo sonne11051971 con telaio a traliccio sono effettivamente Repliche Blata.
Questo numero di oggetto e' un esempio... 8020592201
Grazie.
mmlab non è collegato   Rispondi quotando