1)prova nei negozi di moto,a volte trovi qualche blata
2)solitamente al doppio del prezzo che trovi su ebay,quindi circa 750 anche se si registrano casi da 400 €,ma di persona non ne ho mai viste
3)forse su ebay,trovi il prezzo per lo stock da 4 pezzi,in Italia ti scontano poco
4)c'è da fare quanche aggiustamento per usarla(la C1 soprattutto),nulla di impossibile s'intende,basta avere un pizzico di manualità
5)vecchia versione radiatore nero troppo piccolo quinda da sostituire,nuova versione radiatore grigio ma l'80% delle blata nuove ha il forcellone storto di serie.su entrambe e sono da rifare i buchi dell'acqua che ci sono sulla testa in quanto qll originali sono troppo piccoli
6)credo che il 90 % delle persone qui abbiano comperato la propria mini,l'importante è astenersi dai venditori con pochi feedback(generalmente lasciati sempre dagli stessi utenti).occhio che non regala niente nessuno.se il venditore ha un negozio ebay allora vai sul sicuro.
7)certo,ma i pezzi migliori li fanno qui in italia(ad esempio Zocchi prevede articoli specifici per le mini chinesi)
PS: Di che zona sei di Milano?io,denny e altri cancelli giriamo a greenland...
|