Quote:
Originariamente inviata da Alvin
fino a ieri vi avrei dato 125% ragione ma dopo tutto lo sbatti di ieri vi dico che gia il 92 di max mi annerisce la candela solo col 90 sta sul marrone e comunque agli alti è ancora un pelo grassa!!in 5 siamo arrivati alla conclusione che sto filtro puo essere un'eccezione che sia uscita con la spugna esageratamente filtrante che quindi fa respirare poco indi per cui getto moolto piccolo rispetto alla media
|
Si si ci credo... ma il punto è: Se un carburatore ha un ingresso da 18 è perchè deve passare tot aria poi carburare di conseguenza con il getto max, che sappia io un phbg 18 necessita di un getto non inferiore al 95-97 per lavorare bene e portare i suoi reali benefici, in poche parole, che senso ha mettere un 18 se poi il filtro ti strozza l'aria e ne fa passare tanta quanta un 15-16? non ha senso, è come mettere il 50 e il carbu da 14... capisci cosa intendo? magari va di più che con il 15 ma secondo me dovresti trovare un filtro più aperto e che stia nella mini per sfruttarlo tutto sto 18... Preciso che non è polemica o maestria eh... è solo il mio parere personale