Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-05, 21: 40   #8
F.T.W.
MotoGP Biker

L'avatar di F.T.W.

ubicazione: san stino di livenza (ve)
Minimoto: niente piu ormai :-(
predefinito

x andare su ad aviano cè la pista da kart al coperto,ma nn penso che la adibiscano alle minimoto...boh..cmq berto di usato io nn ne ho trovato anche xke o conosci qualcuno che cmq è nel giro o senno vai a finire eternamente su ebay... io la mia l ho presa nuova,diciamo che tra abbigliamento e mini(scontata) mi son partiti 2000 euro però è lo stesso ragionamento che fai tu,ovvero:le cose o si fanno bene o si fa a meno di farle!avevo una cinese pure io prima ma era piu il tempo che stavo fermo a bestemmiare in aramaico x la solita rottura che quello che correvo quindi...ah,mi han detto che è uscita la nuova DM Official con motore polini da 10 cv,il prezzo mi sembra che si aggiri sui 2100 che nn è nemmeno tanto considerando che col polini 6.2 costa 1970,a sto punto...ti dico: l avrei presa anchio una DM ma con 2000 euro mi portavo a casa solo la moto..cmq son gia piu che soddisfatto di aver portato a casa un prodotto di qualita e cmq NOSTRANO,ovvio nn è un GP3 da 14 hp ma cm guidabilita e divertimento x me sono piu che sufficienti!
F.T.W. non è collegato   Rispondi quotando