Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-06, 08: 31   #1
bigsax
Mini Biker

L'avatar di bigsax

ubicazione: Emilia
Minimoto: GRCRR50/911R/DM70
predefinito Giornatona all'XBike! + Ieri a Ripa?

Eccomi, partita nebbiosa e bagnata la giornata all'XBike e' uscita alla grande! anche il sole e' venuto a girare, poca gente e con l'umidita' bellissimi curvoni in derapata!!!

Ho conosciuto un sacco di gente, qualcuno pure di qui, mooooolto simpatica, veloce e disponibile, ho stabilito il nuovo record della pista: son riuscito a seccare una frizione tosta in 20 giri!!!

In compenso ho visto pure begli esempi di stupidita', bimbo con la cinese girare in pantaloni e maglietta con un casco d'epoca del babbo, la testa ci stava dentro 10 volte, no ginocchiere, no gomitiere, no guanti! Son vere le teorie sulla selezione naturale: gli stupidi si estinguono prima... peccato ci vadano di mezzo i figli!

Da questo punto di vista l'XBike e' proprio carente, c'e' solo il mecca che ogni tanto viene a portar motonoleggi a qualcuno ma del resto non c'e' nessuno e non ci son regole: l'altra volta 4 "siocchi" cinesodotati si fermavano a meta' rettilineo, si aspettavano gia' schierati e poi facevano la partenza col resto del mondo che bestemmiava per evitarli, gente che entrava ai box dall'uscita, i soliti col motard che entravano ai box ai 3000, ***** dico io in pista sei murato e vieni a fare lo sborone ai box??? e poi mamme nonni zii tutti al box, in corsia e a bordo pista in mezzo alle palle a vedere i loro bimbi!!!! Comunque nessuno della pista mai presente per intervenire... vabbe' speriam solo non succeda mai nulla!

Invece chi e' stato ieri a Ripapersico com'e' andata? garona???

http://www.minimotovrforum.it/showth...ghlight=bigsax
bigsax non è collegato   Rispondi quotando