Discussione: comprato pit bike
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-06, 21: 03   #41
mattia90
MotoGP Biker

L'avatar di mattia90

ubicazione: Roma - Cinecittà
Minimoto: MK2, Pit: Dream 666 Supermotard Extreme 140 & Alambiccus EVO cross 125
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valerio85 Visualizza il messaggio
salve ragazzi questo è il mio primo post dato ke oggi ho messo in moto per la prima volta la mia belvetta (non senza molti problemi)...
la minimoto è identica a quella di gnassu...presa da informaticaperte per 200 euri incl s.s.
ora vi elenco i principali problemi sperando ke qualcuno puo aiutarmi:
1 la manopola del gas rimaneva bloccata. ho notato che lo stantuffo nel carburatore che chiude e apre era molto ovalizzato e impreciso e non scorreva nel cilindro del carburatore. ho dovuto limarlo molto per farlo scorrere liscio. problema risolto.
2 il carburatore perde benzina: esce dal buco del filtro dell aria. ne esce molta come se il galleggiante non chiudesse affatto. eppure smontando la vaschetta e rovesciando il carburatore questo fa la sua funzione in maniera perfetta.
per il resto apparte mille imprecisioni sembra ok...non vedo l'ora di sistemarla e farci
qualke giretto!!!
3 NON HO ANCORA CAPITO SE NEL SERBATOIO DEVO METTERE BENZINA O MISCELA!!! cioè un motore a 4tempi deve andare a benzina. eppure sul manuale di istruzioni dice di usare miscela al 4 (25-30:1) com'è possibile???
grazie raga in anticipo
benvenuto...nel serbatoio devi solo mettere la benzina, ma controlla che nella coppa ci sia l'olio!

mattia90 non è collegato   Rispondi quotando