Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-06, 19: 34   #4
ivans
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rockstile Visualizza il messaggio
Nelle liquido special cinesi batteria A vince EXTREME solo quinto Calisi (sfortunato ma bravo ) Marco74 squarcio sulla gomma e grande caduta era in testa e stava fuggendo ...... peccato Maurizio73 5° bella gara il tuo assistente sempre a lavoro con te . mancava MMI con passarella che a sorpresa correva nelle italiane chi sa qualcosa scriva ciao ciao
Ragazzi parlo per me e i piloti che ho seguito (ma poi diranno anche la loro)

Marco74 pole dietro extreme e calisi solo 8° scatenato , in gara grande partenza marco il testa ma la gomma si lacera e cade una prima volta e viene sfilato 6 circa poi insegue e alla s grossa caduta tra lui e Calisi ma la gomma grossa lacerazione laterale e per di piu il pulsante dello spegnimento si rompe e la moto non riparte piu.

Molti gufi della concorrenza che ridevano alla caduta di Marco74 ma siccome c'e' giustizia da lassu qualcuno li ha ricambiati 2 o 3 cadute e poi il ritiro giustizia fatta (non dico i nomi dei gufi ma il nome inizia x M......e fisce ........LIA).

Maurizio73 nella batteria B parte 4 con un bel tempo ma per colpa di una pedalina si ferma e fa un immancabile pitstop di 20 secondi per rimettere la pedalina e alla fine si classifica 5° (ottimo risultato e pilota umile e attento ai consigli 10 e lode )

COMPLIMENTONI ad Extreme da ************ io dico sempre ogni gara fa storia a se e oggi ti sei portato a casa il PRIMO SCALINO DEL PODIO .

Pinponi ( con gp3 prima gara e passeggiando in pista si diverte e finisce ultimo ma contento lo stesso).

Passerella di MMI e stato squalificato dalla gara SPECIAL CINESE A perche contro le regole che vietano di montare motori completamente ITALIANI si presenta con blocco 50CC BZM con scritte limate spacciandolo per cinese .

Con il mio e di altri reclamo viene squalificato ma la certezza (siccome insistevano che il motore fosse cinese la prova è stata inconfutabile perche nessuna cinese monta bobina a tre ferri )

complimenti a LUCIANO e TERENCE che Hanno applicato le regole anche se anche loro dicevano che era cinese.

nelle italiane rimonta del bravo Calisi con team MINIMOTOROMA che vince ..........

Complimenti a tutti i partecipanti ciao ciao
  Rispondi quotando