io l'ho presa la scorsa settimana dallo stesso utente,e se posso esserti d'aiuto,NON PRENDERLA.....
a me non è ancora arrivata...morale:compro la tuta,la pago immediatamente e il tipo mi risponde che la spedisce il prima possibile....ok,nessun problema(siamo a lunedi)
passa una settimana,manda una mail al tipo,e mi dice che la tuta la spedisce il giorno stesso... (lunedi successivo al pagamento)
gli chiedo il codice pr sapere quando arriva,per far trovare qualcuno in casa...
NON RISPONDE
gli mando 3 mail consecutive,in quanto la tuta a distanza di 3 giorni non arriva,e lui NON RISPONDE
alchè mi girano,e gli dico per 2 giorni a fila di riaccreditarmi i soldi,e lui NON RISPONDE....
MI RISPONDE IL VENERDI SERA
dicendomi di stare calmo,che ha spedito ma NON CON CORRIERE ESPRESSO,come lui tra l'altro scrive nelle inserzioni(tra l'altro aveva detto che spediva il lunedi)ma co paccocelere 3...
morale della favola,HA SPEDITO IL GIOVEDI....
a me la tuta non è ancora arrivata,mi ha dato il codice di tracking,ma il feedback negativo gliel'ho lasciato.....non si degna di rispondere alle mail,non mantiene la parola data.....
e pensa che dopo il mio feedback,mi ha persino detto che sono isterico....infatti il tipo con me ha chiuso.....
TE LO SCONSIGLIO....CON ME SI è COMPORTATO MOLTO MALE