Discussione: Torneo Campo di Carne
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-06, 14: 24   #49
skikky
MotoGP Biker

L'avatar di skikky

ubicazione: Roma
Minimoto: martini MR-R factory by trava72 trava racing team
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rockstile Visualizza il messaggio
Nessuno sta offendendo , se poi dire concorrenza senza testa allora neanche ti dico ciao perchè non vorrei che lo scambiassi per qualcos'altro. primo che campo di carme ospita gare regionali e dell'italiano nessuno si obietta che ha molti piloti che la preferiscono ad altre piste nemmeno, resta il fatto che cosi facendo nega la possibilita a tanti piloti di poter fare due trofei differenti in due piste differenti , far coincidere le date è solo , secondo me una concorrenza senza testa per no dire altro . Non credo che poi la gara sia accessibile hai piloti iscritti alla FIM perche chi possiede licenza non puo gareggiare in gare non dirette dalla federazione , poi la mancanza dei trasponder dice tutto. Vorra dire che i piloti lenti di torricola che vanno a giocarsela a campo di carne pensando di trovare una gara facile temo si sbaglino perche piloti molto bravi parteciperanno.
allora questa è una tua frase (Non riesco a capire la stupidità di chi organizza ) io la interpreto che tu stai dicendo a chi organizza che è stupido poi se non volevi dire questo impara a scrivere non arrampicarti sugli specchi dicendo e scrivendo quello che ti fà comodo per quanto riguarda i tesserati FIM non lo sò il regolamento cmq cerano e poi ricordo che è amatoriale soltanto per divertirsi e poi che centra piloti lenti o veloci che vorresti dire che chi viene a campo di carne a correre è perchè stà scappando da torricola per cercare vittoria qui?????????????????? ci sono due tornei ogniuno sceglie quello che vuole anche perchè se uno è lento o veloce lo è sia a torricola che a campo di carne perciò ma che stai a di te stai capendo solo te

poi QUESTO è PER I MODERATORI ma è possibile che non riuscite a fare niente per queste persone che pensano solo a fare polemiche invece di stare in armonia con gli utenti del forum e pensare a questa nostra grande passione non riesco proprio a capire bohhhhh cmq chiudo qui
skikky non è collegato   Rispondi quotando