Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-06, 13: 53   #13
Mhl85
Super Biker

L'avatar di Mhl85

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da miniucciolo Visualizza il messaggio
Purtroppo non posso aggiungere post alla guida sulle modifiche da effettuare x rendere affidabile una gp3r,quindi chiedo qui:quanto costano i primi due livelli di modifiche raccomandate nella guida?giusto per farmi due calcoli e vedere se mi conviene direttamente comprare una ita usata....

dipende, se compri tutto nuovo alla polini ti viene a costare più di comprarla nuova originale, se invece vai cambiando le cose a poco a poco e cercando le occasioni penso che ti convenga, io per ora ho fatto così, ne ho comprato una cinese con già molti pezzi polini (per esempio aveva già lo scarico polini racing da 300€) a 700 comprese le spese di spedizione(che mi sono costate 100€ ) e poi ho preso altre cose a poco a poco, per ora sono arrivato a 1000€, e mi manca solo telaio, carter centrali (che sono l'ultima spesa che farò) e cerchio anteriore, per il resto ho già tutto polini, se li prendo nuovi ci vogliono altri 650€, se aspetto di trovare le occasioni con 500€ ce la potrei fare e mi sono fatto una gp3 che a listino viene 3100€, molti mi diranno non ti conveniva di più prenderne direttamente una usata? io ho preferito fare così, 2000€ per una mini usata non glieli avrei spesi mai anche perchè studio e non lavoro, e se ci raggiono che devo arrivare a spendere 2000€ per una mini non ce la faccio e preferisco metterli per la mia 250 da pista, così invece la trasformo pagandola a poco a poco e non uscendo mai grosse cifre, ci giro e mi diverto nel frattempo ed appena sarà pronta con tutti i pezzi cinesi che mi riamangono posso costruirne un'altra ed avere 2 mini
Mhl85 non è collegato   Rispondi quotando