Quote:
Originariamente inviata da smik82
Allora in ordine:
1. prova a dargli una passatina col sidol (mi pare si chiami cosi) che è un'ovatta che solitamente si usa per lucidare gli argenti.
In alternativa anche pasta abrasiva e olio di gomito (lo facevo sul telaio del'rs 125  )
2.per verniciare l'alluminio.... penso di non ci siano problemi grossi, sicuramente ci vorrà un fondo apposta cmq. Se porti i pezzi ad anodizzare non è che ti ci voglia una cifra assurda, mi pare 20€ per un cerchio (o dimensioni simili) e via via sempre meno per pezzi più piccoli.
3. quella che trovi nei negozi di edilizia non và tanto bene perchè è troppo morbida come trama (almeno quella che avevo trovato io) e tra l'altro quella per gli scarichi è lana di roccia. la trovi in un buon ricambista di moto e non costa una follia....
4.per il carter.... non pitturarlo, lo strato di vernice evita lo smaltimento di calore......
piuttosto anodizza (non penso ci siano controindicazioni)
|
Grazie smik... per la lana si è quella morbida... vabbè dai comprerò la sua, è che volevo farlo oggi e non ce l'ho quella apposita... anodizzare sarebbe una favola ma non so dove cavolo lo fanno