Discussione: Indifferenza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-06, 18: 10   #35
miura
Mini Biker

L'avatar di miura

ubicazione: prov milano
Minimoto: cinese aria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da heavymachinegun Visualizza il messaggio
e se costui arrivasse a lamentarsi dicendoti che mangiando la brioshe su cui tu hai messo la panna gli ha fatto venire il Tifo tu saresti felice?

Scusa, ma che vuol dire?
Certo che non sarei felice...
Forse mi sono spiegato male.
Proviamo a metterci nei panni di un rivenditore: se entra una persona che mi cerca un ricambio per la mini, 2 sono i modi in cui potremmo agire. Vendergli il pezzo senza preoccuparci più di tanto (l'importante è incassare), oppure chiedergli per prima cosa che tipo di mini ha. Ora, indipendentemente dalla politica di vendita che uno può addottare (solo italiane e niente cinesi ecc. ecc.), o so se quel pezzo va bene per la sua moto (in caso contrario trovo un'alternativa) o gli dico semplicemente che non posso aiutarlo + di tanto e che i ricambi che tratto io potrebbero non andare bene per la sua mini (se si tratta di un prodotto che non vendiamo).
Poi se questa persona, malgrado i miei consigli, decide di comprare lo stesso non ci posso fare niente se il ricambio si rivela alla fine un fallimento oppure no.
Quello che a me dispiace un po' è che se parlo con una persona vorrei che questa non si girasse e se ne andasse lasciandomi al bancone con la frase ancora da finire...