Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-06, 13: 52   #21
Mhl85
Super Biker

L'avatar di Mhl85

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antonio.ditoppa Visualizza il messaggio
Nn puoi dire che nn aspiri aria.....nessuno ti da la sicurezza.

Il rapporto stechiometrico aria benzina si deve aggirare a 14,5 - 14,8
ossia occorrono 14,5-14,8 kg di aria per la combustione di 1 kg di benzina.
Se tu aumenti la benzina significa che di aria ce ne' parecchia.
Tu sul 15 sarai l'unico che monta quel getto....tra le ITA x esempio il 90 comincia a essere grande con lo spillo W23 e 86 con lo spillo W7.
Io nn mi baso su numeri perche' la carburazione dipende da molti fattori....ripeto pero' che quando i numeri sono troppo grandi la cosa mi puzza!!!!
A proposito quale e' la tua configurazione???

sarà, ma così la mia carburazione è perfetta, un pelino grassa, ho smontato ieri tutto e messo pasta nera tra collettore e pacco lamellare, tra pacco lamellare e carter, l'ho messa pure attorno al carburatore nell'attacco del filtro per sicurezza, il filtro aria è nuovo e l'ho pure controllato, i paraolio di banco li ho controllati e sono messi perfettamente e non ci sono segni di perdita, ho sostituito il tubo benzina che faceva un giro strano e con il filtrino benzina messo al contrario, messo tubo benzina nuovo e diretto senza filtro...accesa la mini e saliva perfetta, al massimo non sparava più, e saliva perfettamente, fumo giusto, e chiudendo e riaprendo riprendeva bene, tiene il minimo e non rimane su di giri quando lasci l'acceleratore ma cala perfettamente sino al minimo, più di questo non sò più che controllare, la mini è pronta per andare a girare domenica e non la tocco più...mi avete messo la pulce nell'orecchio con il fatto che potesse entrare aria da qualche parte, ma penso che se entrava aria da qualche parte non sarei mai arrivato alla carburazione giusta...
Mhl85 non è collegato   Rispondi quotando