Quote:
Originariamente inviata da periec
ciao raga cira 1 oretta fa ho montato lamelle carbonio,candela,carburatore,e filtro polini,la mia C1 è cambiata dal giorno alla notte!!!quando entra la coppia ad ogni apertura di gas nn la tengo giu!!!!ora,pero volevo farla camminare anche in allungo come???consigli???appena mi arriva il collettore monto il 20 che ho in giro,oppure un 21,dopo vedo,cmq voi consigliate di tt,poi mi sbrigo io a fare il tt!!!
a ma quanto faranno questi giocattolini effettivi???
ci arrivano a 50 km/h? 
|
secondo me se monti un 21 potresti perdere qualcosina ai medi guadagnandola agli alti solo se riesci a fare una perfetta carburazione.
Per quanto riguarda la velocità la mia Rblat@ (modello vekkio con telaio a traliccio di tubi di burro) provata al fianco di hornet 600 cn contakm digit. segnava 61 Kmh con rapporti 6-68. E' tutta come uscita dalla fabbrica.