Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-06, 23: 40   #1
cybergianlu
Junior Biker

L'avatar di cybergianlu

predefinito problemi infiniti di carburazione su sta cavolo di G1! ma che cavolo è

raga dato che per domenica nn trovo un carburatore, mi devo affidare al buon 18 cinese di ottima fattura e qualità fatto con pregiati materiali e con stampi dannatamente professionali!
dopo tutta sta marea di cacchiate passo al problema

allora la moto, partendo dal getto da 90, arrivando al 125, da sempre un problema veramente bastardo!

agli alti va di ***** ok (forse xche avevo i oring di testa bruciati infatti erano piatti oggi li ho cambiati)

oggi ho messo il 125 con oring nuovi e fa sempre lo stesso scherzo del cavolo, se do a tutto gas ovviamente borbotta xche è grassa da paura, ma se lascio il gas la moto scende di colpo di giri e se spalanco il gas fa un vuoto assurdo, come se fosse magra, e il 90% delle volte se la lascio calare di giri appena do gas si spegne dal vuotone che fa!
ora, è possibile che ho visto il filtrino della benzina che nn si riempe di benzina, cioe rimane quasi vuoto ce ne va un goccino, è possibile che rimane senza benza la vaschetta? domani provo con un tubicino diretto! è un problema possibile? xche nn so piu dove sbattere la testa, forse è veramente quello xche il filtro benza anche da accesa e gas spalancato nn si riempe manco a metà rimane solo un goccino di benzina e penso che nn arriva al carbu! spero sia sta cavolata anche se nn ci credo!
ho fatto varie prove anche con la vite miscela, tutta aperta, tutta svitata, nn cambia niente! che dite?
la candela è nuova di pacca una b10eg nn ha manco preso colore!
cybergianlu non è collegato   Rispondi quotando