Quote:
Originariamente inviata da Dadd
Io sono un negoziante,di altro genere e ti posso garantire che commercianti come quelli di quel negozio sono veramente da evitare.Un commerciante che cambia il modo di fare a seconda del cliente e' veramente la cosa + brutta.Magari guadagneranno anche tantissimi soldi ma rimarranno sempre dei poveretti.Unico consiglio che posso darti magari fatti 20 km in + e non andarci.
|
Ci vado perchè è ben fornito e perchè è quasi vicino a casa mia. E anche perchè è l'unico che conosco in zona.
Ripeto per l'ennesima volta (non vorrei mai essere frainteso): non ce l'ho con loro, in fatto di minimoto ne sanno sicuramente + di me. Ma questo tipo di comportamento (giusto o sbagliato che sia) può essere una cattiva pubblicità per il negozio.
Io installo sistemi di allarme e tratto marchi (seri) che sono presenti da anni nel campo: se misi presenta un cliente che ha problemi con un antifurto acquistato al "Castorama" e non da me lo tratto allo stesso modo degli altri 8cioè cerco di assisterlo nel migliore dei modi), anche se sono dell'idea che ilsuo prodotto è allo stesso livello di un giocattolo rispetto ad altri.
Ciao
..e se posso dirlo: W

!!!!!!