15-11-06, 13: 10
|
|
|
Mini Biker
ubicazione: acilia(roma)
Messaggi: 126 Minimoto: C1 friz.zocchi carbonio,pacco lamellare 0.30 carbonio,18 phgb,filtro malossi.marma zocchi
|
Quote:
Originariamente inviata da roby27
sicuramente avete ragione, che uno magari nn ha voglia di cercare,o nn si sa usare il tasto serch,in modo corretto, (io parlo sempre personalmente) la cosa che però nn capisco bene è:
io sono iscritti in vari forum di auto moto,ecc..il tasto serch esiste in tutti i forum,ma quello che nn ho mai visto fare dai moderatori e chiudere i post se ritengono che l'argomento è stato già trattatato,si limitano semplicementea a rispondere alle stesse risposte,riaprendo i discorso anche con i nuovi iscritti che le domande se le vedono per la prima volta,cosi si ritorna al mio discorso che da una domanda già fatta si aprono nuove discussioni o probblematiche diverse che uno può avere tramite varie risposte,nel frattempo le vecchie domanda (nn so in che modo) vengono eliminate,così come dite voi il forum nn è intasato di risposte doppie!
In questo modo avete risposte fresche,nessun tipo di perdi tempo nel cercare la risposta soddisfacente(tipo me che usa una connessione a 33kb) e i dubbi sciolti... e t ripeto ancora se io guarda le risposte degli altri di una domanda uguale,ma per esempio ho difficolta nel montare un ricambio come faccio a domandarvelo se m chiudete il post?
|
bravissimo
|
|
|