Quote:
Originariamente inviata da roby27
In questo modo avete risposte fresche,nessun tipo di perdi tempo nel cercare la risposta soddisfacente(tipo me che usa una connessione a 33kb) e i dubbi sciolti... e t ripeto ancora se io guarda le risposte degli altri di una domanda uguale,ma per esempio ho difficolta nel montare un ricambio come faccio a domandarvelo se m chiudete il post?
|
allora, vediamo di chiarire una volta per tutti!!!!! perhce' evidentemente non hai letto quello che ti ha detto smik82.
cerca, leggi, non trovi la risposta, continui il tread che hai trovato e che si avvicina al tuo problema. e te lo ritrovi al primo posto. nessuno ti direbbe niente, nessuno chiuderebbe niente.
Ma andiamo oltre: se fai come dici te, TU non perdi tempo, ma il mio di tempo non lo conti?
terzo e ultimo punto: piu' tread apri con le stesse cose, piu' sara' difficile ricercare le info e piu' nuove discussioni doppie saranno aperte, rendendo la ricerca ancora piu' difficile.
quindi devi:
cercare (facendo una ricerca decente), trovare la discussione che tratta il tuo problema (o simile) e se non trovi risposta continui la discussione.
Ho proposto di introdurre l'uso di keywords o tags per rendere le ricerche molto mirate. non so se lo faremo, ma il punto e' che piu' si spargono informazioni, piu' difficile e' ricercarle. Quindi continua uno dei millemial post che trattano di pressione gomme, carburatori, frizioni, cosa mi compro, chi sono e dove sto andando, perche' siamo qui, e' nato prima l'uovo o la gallina e nessuno ti chiude niente. e dimostri di avere provato a cercare.
ho dimenticato le faccine... mettine tu a caso.