Discussione: Orion 29 Versione 2007
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-06, 12: 40   #39
Gallauco
Super Biker

ubicazione: Veneto
Minimoto: Pitbike Orion DRL-28 125cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mattia90 Visualizza il messaggio
raga nn ho capito...allora sti mikuni di sport-toys sono originali o no??
perche costano solo 79€...mi sembra pochino, o è il prezzo giusto?
grazie
sono originali! E' ovvio che tu comperandoli in Italia li paghi di più (fabbrica di produzione --> importatore --> distrubutore --> negoziante) perchè passano un sacco di mani. La sport-toys compra grandi quantitativi direttamente in fabbrica, per questo il prezzo è più onesto.

X Pit race
Ci sono un sacco di kit rotori, di un sacco di marche! non per questo quelli che hai tu sono "originali" e gli altri sono repliche... Sono semplicemente "KIT di un'altra marca".
per quello che riguarda la Lifan, è il PRIMO produttore cinese di motori e fanno articoli di qualità elevata, tanto che producono anche per ditte blasonate giapponesi. Ti assicuro che sono mostruosamente enormi e sono tutto tranne che gli ultimi arrivati.
Poi non capisco perchè te la prendi con me, se guardi poco sopra ti ho difeso sui prezzi, lo sanno tutti che i prodotti delle marche giapponesi hanno prezzi PAZZESCHI, prezzi oltrettutto non sempre giustificati visto che molte volte rimarchiano semplicemente il prodotti di altri raddoppiandone il prezzo...

Ultima modifica di Gallauco ; 15-11-06 a 12: 47
Gallauco non è collegato   Rispondi quotando