Perdonami Galluco , ma ti faccio notare che:
Punto 1)
-Se parliamo di Kitaco, la marca è Kitaco è viene venduto alla cifra che hai visto
-Se parliamo di (linfan, cinese o quel che sia, come quelli che vendi anche io ) non puòi confrontare il prezzo perchè sono due oggetti differenti di marche differenti di cui non conosci le differenze se non li hai provati e comparati.
Quindi è corretto dire che il Rotore (in senso generico) si trova a meno prezzo MA NON E' LO STESSO !! (anche se ribadisco è fatto nello stesso modo)
Quindi non è una questione di pubblicità o altro ma un paio di Levis che compri a 170€ in un offical store è diffente ad 1 paio di Jevis che comperi al mercato a 20€....(anche se poi magari li fa lo stesso !!)
Punto 2)
Visto che vendo carburatori Mikuni acquistati dal canale ufficiale della distribuzione (e so quanto li pago; tra l'altro ho tutti i tipi , dai 16 ai 46 dai piatti a tondi, dalle Pit alla Harley, non solo il 26 che trovi in giro in quanto hanno to prettamente solo questo modello) un carburatore Mikuni non può essere venduto ad un prezzo che è sottocosto rispetto all'originale
Anche io trovo i Mikuni (cosi marchiati) ma che con Mikuni non hanno nulla a che vedere (vale la considerazione fatta sopra); quindi, se vuoi discutere di argomenti e tirare addosso agli altri aggettivi pesanti lo puoi fare , ma prima INFORMATI !!
Non è che io sto dicendo di essere il + bello e + bravo ma ti sto dicendo che 2 cose per essere confrontate in maniera congrua devono essere ORIGINALI o le stesse.
Per il rotore penso di essermi spiegato e che tu abbia capito.
Per i Mikuni se sei così convinto , fatti dare i certificati di provenienza da MIKUNI !
Vorrei finire il task, perchè una discussione tra sordi diventa difficile.
Ciao
|