Discussione: consiglio su acquisto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-06, 23: 15   #11
dabbie
Mini Biker

ubicazione: VICENZA
Minimoto: GRC RR 50 CC 15 CV 2006
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefanoroma46 Visualizza il messaggio
ciao io voglio vendere la mia blata e vorrei comprare un ita,ma considerate ke sono alto 1,90 e peso 76kg,ke mi consigliate?
io non ti do' consigli , sono alto 174 cm ma in 5 mesi di minimoto me le sono studiate in lungo ed in largo...e ne ho cambiate 3, per passione e perche' ho trovato degli sponsor che mi hanno aiutato a fare certe spese senza pensarci sopra....le cinesi lasciale perdere anche se spendendo 400 euro ed altri 1000 di pezzi nuovi arriveresti ad una cifra che e' molto lontana da quello che costa una moto "seria" ed avresti una moto che va molto forte!!!. io dalla cinese sono passato ad una mini 910 gp3 reverse polini for race 13 hp. una bomba ...il telaio era una favola , corta e precisa negli inserimenti ma rifinita malissimo nei particolari per costare 2750 euro ....da 1 mese ho una grc rr 50 15 hp. Il telaio e piu' rigido di una dm ma vai fuori di culo nelle curve e la moto resta incollata al suolo...ha 15 cv di serie a 11.000 giri che mettono meno sotto pressione il motore..pero' puoi fare , se le fai, solo gare open...forse dal 2007 le 50 potranno gareggiare...la misura della midi grc e' una intermedia tra una mini ed una midi dm...a 2.850 euro cosa dire di queste moto...i produttori ci fanno un gran business e la qualita ' non e' elevata...un telaio costruito con materiali cosi' diversi tra loro presenta torsioni diverse in ogni parte ...i motori sono tutti gli stessi per le 50 nel senso che tutti montano bzm che e' di marca inglese su telaio grc che e' americano e tanti pezzi sono comuni a tutte le moto in questione: pacchi lamellari, corone, pignoni, radiatori, pneumatici, cerchi.....in poche parole cambia la facciata esterna ma il minestra e' sempre la stessa. ...non ci sono soluzione tecniche che meritino certe cifre...la pompa dell'acqua dovrebbe funzionare collegata all'albero motore ..e non alla ruota posteriore...lo scarico dovrebbe uscire da dietro il motore e non davanti facendo un sacco di curve che ne tolgono prestazioni ...le moto dovrebbero gia' avere uno sgancio rapido per il serbatoio benzina...tutti accorgimenti che a 3000 euro uno pretenderebbe...la grc ha secondo me una linea da vera moto gp in miniatura...presa grezza bianco sporco e' una favola la dm 2006 sembra una giostra al posteriore......ma e' solo una opinione personale ....
dabbie non è collegato   Rispondi quotando