Quote:
Originariamente inviata da dremk2
Ciao, ho capito perfettamente il tuo problema e come molti altri ho capito anke il peccatore...Anche a me posso dirti che è capitata la stessa situazione,in quanto mi capitava di andare da questo rivenditore anche quanto possedevo l mk.Ci è voluto poco per capire che era essenziale non pronunciare la fatidica parola "CINESE" per essere considerati Clienti.
In seguito ho comprato la mini da loro e posso dirti che ora il rapporto è completamente diverso..(sarà che tra me e mio fratello abbiamo lasciato giu piu di 3500 euro di moto),ma quando entro sono sempre i primi a dire come va, come non va, e essere gentilissimi..
Se posso darti un consiglio se ti serve un pezzo come il carbu chiediglielo direttamente senza troppi se e ma.per i consigli sfrutta al massimo il forum!!
|
Ok, ma non trovo giusto che devo spendere 3500 € (come nel tuo caso) per cambiare il rapporto con una persona.Con questo quando entro dal rivenditore cerco semre di essere cortese e "farmi accettare" per quello che sono.
Grazie al cielo un bel giorno ho trovato questo forum!

Così una volta ricevute le dovute informazioni, vado in questo negozio (ripeto che non ho nulla contro di loro e sono sonvinto anch'io che è gente che ci sa fare) e senza troppe "menate" prendo ciò che mi serve.