Ciao, ho capito perfettamente il tuo problema e come molti altri ho capito anke il peccatore...Anche a me posso dirti che è capitata la stessa situazione,in quanto mi capitava di andare da questo rivenditore anche quanto possedevo l mk.Ci è voluto poco per capire che era essenziale non pronunciare la fatidica parola "CINESE" per essere considerati Clienti.
In seguito ho comprato la mini da loro e posso dirti che ora il rapporto è completamente diverso..(sarà che tra me e mio fratello abbiamo lasciato giu piu di 3500 euro di moto),ma quando entro sono sempre i primi a dire come va, come non va, e essere gentilissimi..
Tutto questo non penso sia dovuto a un fatto personale con le persone che posseggono le cinesi, ma ad una loro scelta di mercato, e fidati che il loro lavoro lo sanno fare benissimo... Parliamo di persone che sono nel campo delle mini da moltissimo tempo e ne sono dentro non solo da rivenditori, ma anche da supporto diretto a un team che va mooolto forte

, quindi a mio parere hanno deciso di non stare molto dietro alle repliche, o perlomeno non danno consulenze a riguardo.Se posso darti un consiglio se ti serve un pezzo come il carbu chiediglielo direttamente senza troppi se e ma.per i consigli sfrutta al massimo il forum!!