Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-06, 19: 15   #47
heavymachinegun
MotoGP Biker
 
L'avatar di heavymachinegun
 
Registrato dal: 14-09-05
ubicazione: Monza e Brianza
Età : 44
Messaggi: 11,833
Minimoto: GRC RRz telemetrizzata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DVD Visualizza il messaggio
italiano meglio del cinese...e su questo non ci piove! io ho una z1 reverse, quindi cinese, e sono contento di averla!...inutile fare paragoni dicendo "io ho un ita e nessuna cinese mi ha mai passato" o dire "ho una cinese e mi mangio le ita"... tenete conto del manico! se sei uno forte... ti mangi tutti!
Poi inutile dire "le cinesi non mi stanno davanti, io ho ita" perchè uno potrebbe rispondere "le cose sono 2, o è merito della moto o gli altri sono pippe"
Se uno mi sta davanti...non faccio differenza tra cinese ed ita, la differenza è che lui sta davanti e basta!
Quando la ferrari non vinceva mai, Senna disse alle Rosse "datemi una monoposto inferiore di mezzo secondo e io verrò a colmarlo". (poi non ha fatto in tempo)
se la Formula 1 non c'entra niente... allora prendiamo Valentino Rossi... Ha vinto con la honda che era la moto migliore e per scommessa è passato alla yamaha che ara una moto da retrovia....e sorpresa, ha vinto uguale!
quindi non si puo escludere che una cinese riesca a stare davanti un ita!...poi vabbè con le ruote quadrate, manco Rossi e Senna avrebbero vinto!
Francamente credo che si provi piu gusto a stare davanti a qualcuno con una cinese piuttosto che con un ita!

partiamo dal presupposto che mi colloco nella categoria dei piloti normai,quindi ne cancello ne manico.io faccio st esempio perchè arrivare al mio livello di capacità di guida bene o male tutti ci possono arrivare con un mesetto di guida.com'è che leggo,io sto davanti a chi ha le ita,io le ita le brucio,io le ita gli passo sopra le orecchie e poi quando vado a girare io non c'è una cinese che mi svernicia?ne con rr ne con l'rsr ad aria(6,2 cv!) della mia ragazza?com'è che ste cinesi a sentir qlc1 sono dei missili ma poi quando vado in pista non mi passano?sarà che con un ita puoi aprire tre quarti d'ora prima?

Io non ho mai detto che le cinesi non valgono ad una ceppa,o solo detto che secondo me o si fanno le cose bilanciate o non serve a nulla avere un motore da 15 cv se poi ti manca il telaio per far le curve
heavymachinegun non è collegato   Rispondi quotando