Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-06, 10: 14   #6
LuiginoRM
Mini Biker

L'avatar di LuiginoRM

ubicazione: Roma
Minimoto: GRC GP
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ynos Visualizza il messaggio
allora il pignone e 6 la corana penso 74 per heavy ho messo lamelle in carbonio malossi 0,35 ma sto' 25 da dove lo prendi dal battente del piatto al dado? perchè io ho 15 e lo prendo dal piatto e da prima della rondella dove si avvita il dado. Secondo me non è nemmeno a 7500 la frizione ma cazz come faccio a saperlo se non ho n contagiri almeno lo avevo ma è sballato secondo me. Le masse sono 3/4 colorate nere ci ho girato un 15 giri e sembrano ok quindi se è troppo tirata in teoria me le avrebbe consumate in pochi secondi invece tutto ok
Guarda quella di mio fratello va simile alla tua, 6-74 e per prendere ci mette una vita. Con le molle BZM rosse e il rodaggio massette/campana va un pò meglio, ma è morta comunque.

All'iinzio prendicchia, poi rimane ad un regime medio per una cifra e poi da una botta e spinge forte. Non ho controllato ancora le lamelle, ma secondo me il problema è che hanno montato una frizione piccola (tipo da 78) su una campana da 80. Le massette si consumano a metà, cioè la massetta si consuma solo nella parte più esterna.

Non ho avuto tempo di fare nulla, forse oggi riesco a fare qualche prova.

Qualcuno c'è passato?
LuiginoRM non è collegato   Rispondi quotando