Quote:
Originariamente inviata da SaettaMcKlaud
si si si si siiii siiiiii siiiiiiiiiii abbiamo capitooooooooooo
però, se permettete, ci siamo anche un po' stufati.......
Stufati di non poter parlare di cosa fare delle nostre cinesi senza che arrivi qualcuno, dall'alto della sua italiana, a dirci di lasciar perdere.
Stufati di sentirci dire, dall'alto delle vostre superminimoto italiane che guidiamo dei cancelli, perchè a noi va bene così.
Stufati di farci dare, anche se tra le righe, dei ******* perchè spendiamo dei soldi per elaborare le nostre mini cinesi. Spendiamo i nostri, mica i vostri. Che non sarebbe il caso l'abbiamo capito, ce l'avete detto 2.500.000.000 di volte, non siamo tonti anche se abbiamo delle minimoto cinesi.
Se le mini cinesi non vi interessano, vi fanno schifo, puzzano, le odiate, le buttereste in mare per sentire che rumore fanno...... guardate che su in alto c'è scritto minimoto CINESI ad acqua.
Personalmente non sono interessato alle italiane e mi sentirei preso per i fondelli a pagarle tutti i soldi che costano. E mi sento preso per i fondelli quando sto con la moto ferma un mese perchè Polini non manda un ricambio venduto, oltretutto, a caro prezzo..
Per cui nella sezione minimoto italiane non vado a rompere i corbelli, non entro, non posto, non mi permetto di dare dello scemo, ne' per esplicito nè per sottinteso.
|
lungi da me nel pensare qst sulle mini chinesi...solo che a me non piace quando vengono dette certe cose e se ho la liberta di esprimere il mio pensiero lo faccio.
partendo dal presupposto che di mini chinesi ne ho avute 2 potro condividere la mia esperienza dicendo,guardante che non ne vale la pena?poi ovviamente se qlc1 vuole ridursi cosi....
e ste 5 discussioni
http://www.minimotovrforum.it/search...earchid=103229 mi avranno fatto capire un qlcs di ste minimoto?
non mi permetterei mai di dire,guarda che sei un *****ne a comprarti una china,ma ho la possibilità dire perchè provati sulla mia pelle e sulla mio portafoglio che non conviene,il problema e che poi io ho continuato comprando un ita,e la differenza nella guida lo avvertita subito e i tempi sono calati drasticamente...
discorso diverso se leggo,le china vanno come le ita,allora qst è falso e posso testimoniare che non è cosi.
poi sò che starò sulle palle a qlc1 ma se volete qst è la verità,se volete le favole allora è un'altro discorso...
per il discorso prezzi è inutile che continuiamo perchè finche non hai un ita non cogli perchè costano cosi tanto...