Quote:
Originariamente inviata da laplace
Allora dico la mia visto che ho junior che gira in moto con me.
Personalmente non l'ho mai portata a Solaro perchè nel weekend c'è troppa gente e non mi fido, ma ad Alessandria, cosi come da altre parti a girato anche lei.
Putroppo alcune persone non capiscono che i bambini hanno un concetto diverso di curva e di comportamento, pur bravi che siano.
In fin dei conti basta mollare un pò il gas e passarli con calma, invece alcuni (pochi per la verità), pensano di fare i tempi ad ogni giro e sfrecciano vicino ai bambini a delle velocità pazzesche.
Perchè non se la prendono con più calma ? In fin dei conti devono girare tutti no ?
Basta stare un pò più larghi e passarli con calma.
Invece ( ripeto solo alcuni) sono degli incoscienti e non si curano di niente.
Io ho girato anche con quattro o cinque bambini in pista e problemi non ne ho mai avuti anche se la mia moto di cavalli ne ha abbastanza.
Tutto qui.
|
hai ragione a a volte capita di vedersi il bimbo che sembra far di tutto per speronarti(anche se a me è capitato anche con i grandi...).
lo vedi tutto all'esterno e pensi che lo potrai passare all'interno senza ne tanta fatica,qando gli sei quasi a fianco,lo vedi ce incomincia a cambiar traiettoria tagliando tutta la pista manco stessero evitando un cratere,se arrivi veloce ti viene addosso,non c'è niente da fare