Quote:
Originariamente inviata da mercurees
io non litigo..
dico solo che 3000 euro sono il doppio di 1500 .
Niente di personale heavymachinegun ma se non si ha la voglia di metterci le mani e di bestemmiarci sulle cinesi ...
Per quanto riguarda poi il non sprecarci soldi io sconsiglio da un pò di spenderci troppo sulle cinesi ed in particolare sulla gp3 r... ma ognuno poi è libero di pensarla come vuole.
Non voglio offendere o litigare con nessuno ma ormai in ogni discussione si arriva a parlare di italiane che sono meglio allora chiudete la sezione cinesi e non se ne parla più..
Poi
Niente di personale
Notte a tutti
|
non per altro,ma è facile cadere nella convinzione che una cinese sia alla pari di un ita,purtroppo quando arriva il momento in cui si deve andare forte in curva il telaio non fà qlcs per tenervi in strada quindi si arriva al momento che la crescita nella capacitò di guida è frenata bruscamente.
poi è ovvio che con un motore italiano la mini và uguale alle originali...ha lo stesso motore!
cmq per la cronaca ho avuto le mini in tutte le salse,china ad aria,originale e elaborata.china a liquido originale e straelborata(uno dei primi a montare il 50 bzm su carter polini),ita da 6,2 e pronto gara,modestamente parlando,credo di saperne qlcs .....