Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-06, 21: 58   #962
negazione
Mini Biker

L'avatar di negazione

ubicazione: Brianza alcoolica
Minimoto: GRC Mix H2O 7 Cavalli marci
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vtslove Visualizza il messaggio
Io non dico che quelli con le china ad aria sn di intralcio...io una volta ero uno di quelli...il mio problema sn i bambini perchè quando vedono qualcuno con la moto che và...cambiano traiettoria in un modo pericoloso sia per mè che per lui...poi se ci si tocca e il bambino cade vai a sentirli i genitori....(fatto accaduto personalmente l'anno scorso)e poi il custode era seduto bello spaparanzato nella macchina senza controllare...ma dai...non è il fatto dei 10 euro io giro a Rozzano molto spesso...ma visto che Solaro è la pista che ho iniziato o voluto riandarci...però quando cè l'affluenza d tanti bambini...bisognerebbe girare divisi...che il gestore moolto tempo fà ha fatto solo 1 volta!!!
Ormai bisogna rassegnarsi a questo stato di cose. Personalmente mi è molto comoda ( è a 10 minuti da casa ) ma cerco di andarci magari il sabato mattina, quando la situazione non è cosi drastica.
Andarci la domenica è un suicidio, del resto meglio che domenica girino i bambini tranquilli e noi smanettoni ci sfoghiamo in settimana, se possiamo.
I ragazzi sulle cinesi non danno mai fastidio, io ero uno di quelli e ognuno si diverte secondo le proprie necessità/disponibilità cercando di non darsi fastidio a vicenda.
Certo che poi quando vedo gente che mette bambini di 5 anni su delle moto elettriche a girare insieme ai prontogara divento cosi . L'incoscenza di alcuni genitori è spesso superiore a quella -innocente- del bimbo e sicuramente di quella del gestore che permette cose del genere.

E usatelo 'sto search...
negazione non è collegato   Rispondi quotando