Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-06, 21: 46   #960
Iena
Super Biker

L'avatar di Iena

ubicazione: Busto Arsizio
Minimoto: Grc RRz iame 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da miura Visualizza il messaggio
Si in effetti la pista non è messa molto bene. però c'è da dire una cosa: dove trovi un'altra pista dove paghi 10€ e giri quanto vuoi?
Per quanto riguarda la situazione bambini con relative cina ad aria, posso capire che a volte vanno piano e possono essere d'intralcio a genta con mezzi + prestanti,ma come possessore di una cina ad aria credo che tutti abbiano il diritto di girare. io se in rettilineo mi trovo alle spalle qualcuno con una moto + forte della mia (capirai che sforzo) lo faccio passare: non vedo perchè ostacolarlo e rovinare il divertimento a entrambi.
ciao
Io non dico che quelli con le china ad aria sn di intralcio...io una volta ero uno di quelli...il mio problema sn i bambini perchè quando vedono qualcuno con la moto che và...cambiano traiettoria in un modo pericoloso sia per mè che per lui...poi se ci si tocca e il bambino cade vai a sentirli i genitori....(fatto accaduto personalmente l'anno scorso)e poi il custode era seduto bello spaparanzato nella macchina senza controllare...ma dai...non è il fatto dei 10 euro io giro a Rozzano molto spesso...ma visto che Solaro è la pista che ho iniziato o voluto riandarci...però quando cè l'affluenza d tanti bambini...bisognerebbe girare divisi...che il gestore moolto tempo fà ha fatto solo 1 volta!!!
ZPF-Iena#34-CRAZY HORSE
Iena non è collegato   Rispondi quotando