Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-06, 21: 05   #35
d.gherci
Junior Biker

L'avatar di d.gherci

ubicazione: alessandria
Minimoto: Purtroppo non piu'
predefinito

Ragazzi non litigate,io sono un fiero possessore di una C1 cinese,l'ho pagata poco e poi per renderla affidabile e più spinta ho dovuto spendere 300/350€ tra gomme,frizione,cuscinetti,carburatore,lamellare,ec c...adesso sono soddisfatto ma è sempre una cinese,il telaio non è il top e prima o poi cederà,i freni vanno bene ma non sono il top,la viteria è scadente.Io personalmente mi diverto da morire ma le ita sono sempre un po sopra in fattore di materiale,precisione di fabbricazione anche se in prestazioni motoristiche a volte possiamo anche andare di più noi (in alcuni casi),il discorso è che se si vuole il top si spende tanto di più (guardate la moto nuova del LOLLO)è il top del top,ma se ci si vuol divertire,farsi venire qualche mal di testa in più perchè si spannano le viti o questo o quello non va (cosa che succedde anche con le ita ma molto meno,ma succede) o essere più lenti di 1/2 secondi in pista allora w le mini china.E' normale che chi spende 3000 euro x una ita dirà che le cina sono cancelli,ed è normale che chi ha cina come mè si diverta cmq in pista andando forte (non è il mio caso) ma avendo speso 1300€ meno,essendo consapevoli di avere una mini che va forte magari con 10 cv,ma non abbastanza forte come con una ita da 10 cv.
Insomma w le mini di qualunque razza siano e questa passione http://www.minimotovrforum.it/images/smilies/121.gif
d.gherci non è collegato   Rispondi quotando