Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-06, 18: 47   #27
franco626
Super Biker

L'avatar di franco626

ubicazione: Perugia
Minimoto: Z1, Ducati Monster 750
predefinito

io ho avuto una cina ad aria una rep blata e una z1....... in totale avrò una 20ina di litri e non mi reputo avere una grossa esperienza( anzi, sto sempre a stressare per chiedere informazioni), cmq se posso dire la mia la cina ad aria va beh, lasciamo stare, la blata va bene, ma dalla z1 ci sta un abisso, parlo di tutto prestazioni, qualità dei materiali, manutenzione etc. etc.( sgrat sgrat.... )

Lorey non ha fatto altro che riassumere quello che nei forum viene scritto giornalmente in maniera molto conforme a quello che la maggiorparte degli utenti dicono.

Poi è ovvio che ognuno difende la sua minimoto che per la quale ha dovuto sacrificare i propri risparmi e ci si ammattisce tutti i giorni per farla andare bene, ma ammettere che una minimoto è meglio dell'altra non vuol dire che quella che si possiede è un cesso.
Tra cessi diciamo che la blata sta nel mezzo...... Perchè questo sono le repliche cinesi se paragonate a una DM o una GRC o una ITA qualsiasi..... Me ne sono reso conto a mie spese andando a girare solo in pista e sfortunatamente l'unico a parti due ragazzini con le repliche cina....... e passando almeno mediamente un'ora al giorno nel garage ad ammattirmi con le chiavi inglesi....
franco626 non è collegato   Rispondi quotando