Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-06, 07: 46   #35
GingeR29
Super Biker

L'avatar di GingeR29

ubicazione: Udine
Minimoto: Rsr 150 SM - Ktm Duke II - Honda 125 Gp - 749R Superstok
predefinito

Quote:
Originalmente inviato da raptor660
la V power lo provata sulla mia pit ma non c'è nessuna differenza anzi una lo vista il prezzo

quoto...nn fa na mazza!

alura io sinceramente non sono d'accordo ora vi spiego il purqua!
io partecipo all campionato Alpe Adria con una 125 sport production. A noi è vietato l'utilizzo delle benzine come la v-power in quanto

-Migliorare l’accelerezione e aumentare la potenza del motore
-Ridurre i tempi di risposta del motore, specialmente nei momenti di maggior bisogno
-Mantenere in perfetta pulizia le parti del motore a contatto con il carburante, per farle lavorare secondo i parametri previsti dagli ingegneri
-Proteggere le parti delicate del motore da fenomeni di usura che ne compromettono la durata e affidabilità nel tempo
-Ridurre le emissioni rispetto alle benzine tradizionali

noi dobbiamo fare la benzina ne distributore che c'e in circuito!

quando il babbo mi mette la v-power per le prove libere io me ne accorgo subito e anche chi non ha molta pratica (senza offesa) se ne accorgie perchè il rumore è differente e quando acceleri senti come degli scoppiettiii a livello scarico e la moto la senti LEGGEREMENTE più pronta!

forse negli ultimi tempi parecchi non sentono la differenza perchè ormai tantissimi distiributori hanno la benza 100 ottani ma fino a l'anno scorso solo la shell l'aveva e sicuramente si distingueva la differenza!