Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-06, 21: 58   #33
nos-nitrous
Super Biker

ubicazione: Torino
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jourdan975 Visualizza il messaggio
be non ti sembra di sparare un po troppe sentenze e cmq le cromature del bzm sono migliori e non di poco...ho visto cilindri e cilindri sia malossi che bzm,le canne dei malossi sono di gran lunga più rovinate dei bzm e questo accade 9 su 10.La mia mini non ha problemi forse il gt in questione sarà anche falllato ma la persona di cui ti parlo non è uno che parla a sproposito ma un professionista serio e ha usato un eufemuismo come dire che i malossi non hanno sta gran cromatura,quanto meno non all'altezza della sua nomea!!!
Vedila come vuoi, se il 99% dei minicentauri dicono che il Malossi è pressochè eterno un motivo ci sarà no?
Qua da me è pieno di preparatori che sanno tutto loro e se ci parli insieme quasi ti convinci di quello che dicono, ma alla fin dei conti sono tutte parole per vendere..
Il BZM è un'ottimo cilindro, ma dicono tutti che è molto delicato, infatti se lo grippi hai più difficoltà a recuperarlo, mentre il Malossi anche se grippato si recupera tranquillamente con una leggera rettificata, in quanto ha una cromatura impeccabile..

Cmq se ti sei trovato così male.. xche non hai preso il BZM? da come ho letto è già il secondo Malossi che ti si scroma...

Poi mi spieghi cosa intendi tu con "i cilindri Malossi rispetto ai BZM sono più rovinati già da nuovi"?
nos-nitrous non è collegato   Rispondi quotando