Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-05, 02: 28   #5
PIRATA!
Mini Biker

ubicazione: Pisa, Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Denny
allora, i tubi per l amakkina vanno benissimo!però devi prendere quelli kon un buono strato , nel senso ke anke se li pieghi il tubo non strozza!non mettendo un tubo preformato di konseguenza devi fargli fare delle kurve, se metti un tubo kon poko spessore di gomma va a finire ke si strozza!e non va bene!!!
il tubo ke farai fatika a kambiare è quello della vasketta ke da grosso diventa pikkolo!io ci ho messo un ora..l ho dovuto skaldare a fuoko e spingere kome una bestia!!!poi le fascette dei tubi se puoi non mettere le klassike metti quelle apposta per i tubi!cmq anke se metti quelle normali basta ke non continui a avvitare e svitare perkè altrimenti mangi il tubo!
Ps bankettino spettakolo pagato pokissimo e super utilissimo!
Mi hai tolto ogni dubbio.
Ho preso dei tubi auto per acqua fino a non so quanti °C (circa 120 almeno) che sono da 12mm di foro interno e circa 18 se non di più mm di esterno.
Sono con anima telata e veramente spessi anche se abbastanza morbidi.

Se li piego non si strozzano, ma cmq si ovalizzano a causa del loro grosso foro centrale.
In pratica mi sembra che l'area della sezione del foro non cambi di troppo..

Per il tubo vaschetta immaginavo quello che dici tu perchè il tubo che c'ho ora (che è l'unico tubo che mi hanno dato con la mini) è gigantesco in quel punto mentre a valle è normale da circa 10mm.

Io ho questo nuovo da 12mm, ma sfido io che possa entrare in quel pipone che c'è sotto la vaschetta.

Tu per scaldarlo cosa hai suato?? Un comune accendino oppure asciuga-capelli??

Fammi sapere. Grazie!

Il tavolino io l'ho preso in offerta al Carrefour un annetto fà... l'acquisto migliore che possa aver mai fatto a quel supermercato! È costato meno delle lamette per la barba..
PIRATA! non è collegato   Rispondi quotando