Quote:
Originariamente inviata da heavymachinegun
si,oramai a preiscindere dalla minimoto viene venduto tutto a 1500 €,dalla mini appena rodata a qll di 10 fà piegata,grippata e risaldata...
|
Io piuttosto che dare via la mia a 1500 euro la tengo come soprammobile! Ma siamo fuori? una mini da 3000 euro di listino, con magari neanche un'anno alle spalle e tenuta come un oracolo dalla testa ai piedi a metà prezzo??? non esiste. Infatti se cerchi di 2006 sotto i 2000 max 1900 non li trovi a meno che siano seza motore... Ovvio che sarà difficile venderla perchè uno magari gli gira un pò spendere 2000 euro per una mini usata e allora piuttosto o mette qualche soldo in più e se la prende nuova o si compra nuova un modello non al top della gamma... Ma ripeto, un prontogara 2006 messo bene, sia DM GRC ZPF e compagnia bella sotto i 1900-2000 euro non la trovi... Infatti io avevo in mente di evolvermi cambiando la mia DM ogni anno con il modello nuovo ma ci smeni troppi soldi! Anche venderla a 2000 gli e ne dovrei mettere almeno altri 1000 per il 2007 se non di più per la full optional. A sto punto per venderla a 1500 la tengo 3 anni che 1500 li prendo ancora no?