Quote:
|
Originariamente inviata da fabio.pi
ma le repliche polini originali, cioe senza modifiche alla fine mi sembra di capire che vanno come una cinese modificata? O sbaglio?
6cv sono 6cv
|
Nella pista dove vado io alle cinesi ad aria originali dò circa 6 secondi con la polini originale, non so se modificandole riescono a recuperare questo gap. Alcuni miei amici stanno modificando le cinesine ad aria, quindi presto avrò anche dei riscontri cronometrici per rispondere al tuo quesito, considera però che anche se porti una cinese ad aria a 6 cv, le prestazioni saranno sempre limitate dal telaio che non ha niente a che vedere con quello della polini di gran lunga superiore. E' vero che la blata originale è più potente della polini, ma ricadiamo nello stesso discorso del telaio fatto prima. Che te ne fai di 2 cavalli in più se il telaio è storto e alla prima curva ti cappotti. Se io dovessi ritornare indietro ricomprerei una polini senza dubbio, cambi cuscinetti di banco, frizione e marmitta (puoi adattare quella della blata) e hai una mini molto affidabile e performante.