Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-06, 21: 02   #12
FrEd
Junior Biker

L'avatar di FrEd

ubicazione: Latina
Minimoto: DM GP1 in factorizzazione
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da X-lite Visualizza il messaggio
Allora, il campionato italiano non è più la per scelta dei gestori.... stufi degli impicci dell fmi...... Per l'asfalto io non ho mai avuto problemi ... sono andato a girare sabato questo con 8 gradi e tramontana alle 10 di mattina giravo con la mia dm 34 33 alto di passo t41 ant e post .... ....
ho girato fino alle 16 senza mai cadere o scivolare le gomme hanno lavorato bene e si sono consumate come da copione ... x i sorpassi io penso che prima si debba prendere dimestichezza con le mini e la pista per poter dire che non si possono effettuare su quella pista ....... Io ho effettuato sorpassi in tutti i punti della pista senza mai rischiare di farmi male e di arrecare danno agli altri...

X l'asfalto non si lamentano quelli dell'italiano open vi lamentate voi

Ps :Nulla di personale, secondo me il S.A.F.E è una pista che insegna a far scorrere la moto ed è sicurissima ... andate a torricola che è meglio..... andate... andate...
APPUNTO! ragazzi io X-Lite l'ho visto girare come ho visto girare gente del campionato open, se nn hanno minimamente disprezzato loro la pista perchè farlo voi?
certamente la gente che è di roma e mi ci trovo a parlare dice che Latina rispetto a Torricola è il paradiso...

poi è un'opinione eh, senza offesa
FrEd non è collegato   Rispondi quotando