Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-06, 20: 34   #11
X-lite
Super Biker

L'avatar di X-lite

ubicazione: ROMA
Minimoto: Dm Gp1 official 50cc SG
Thumbs down

Quote:
Originariamente inviata da jourdan975 Visualizza il messaggio
ieri siamo andati a Latina,bellissima pista ma mi dispiace molto pericolosa ecco anche perchè non ci corrono iù il campionato italiano...asfalto liscio da paura su una pista molto veloce dove è difficile sorpassare
Allora, il campionato italiano non è più la per scelta dei gestori.... stufi degli impicci dell fmi...... Per l'asfalto io non ho mai avuto problemi ... sono andato a girare sabato questo con 8 gradi e tramontana alle 10 di mattina giravo con la mia dm 34 33 alto di passo t41 ant e post .... ....
ho girato fino alle 16 senza mai cadere o scivolare le gomme hanno lavorato bene e si sono consumate come da copione ... x i sorpassi io penso che prima si debba prendere dimestichezza con le mini e la pista per poter dire che non si possono effettuare su quella pista ....... Io ho effettuato sorpassi in tutti i punti della pista senza mai rischiare di farmi male e di arrecare danno agli altri...

Quote:
Originariamente inviata da bluflash Visualizza il messaggio
Quoto non ci andro' mai piu'!!!E poi non mi sembra cosi' bella......L'asfalto e' degli anni 30 veramente vergognoso....e anche ieri mi sono distrutto un ginocchio e una mano e poi e' troppo stretta e pericolosa per sorpassare parecchia gente si e' fatta male li'
X l'asfalto non si lamentano quelli dell'italiano open vi lamentate voi

Ps :Nulla di personale, secondo me il S.A.F.E è una pista che insegna a far scorrere la moto ed è sicurissima ... andate a torricola che è meglio..... andate... andate...