mattia! oramai ti vedo ovunque e sempre alla ricerca della stessa cosa..... ma ste pit vanno bene?vanno forte?
ti voglio illuminare spassionatamente perchè non faccio parte di nessun reparto prove o corse. io ho preso la settimana scorsa il pitbike che ha postato in foto Ginger...se hai 1300 eurozzi spendili va bene e la potenza è quella giusta per divertirsi alla grande...soprattutto per te che penso non abbia più di un 125 sotto le chiappe
sono uscito per campi domenica e sebbene non ho forzato( voglio fare un minimo di rodaggio)me la sono stra passata e ora dopo averla provata un amico se la vuole prendere pure lui...insomma è un bel giocattolo e prima di questa avevo provato l'italjet (un orion 27 con adesivi e plastiche cambiate) lascia perdere queste di sport toy hanno già sospensioni freni e carburatori migliori..e COSTANO UGUALI!!!
certo se vai alla sport toys non è quello che si può dire un tipico concessonario (un capannone nuovo ma incasinato) ma le moto vanno e per quel poco che ho visto io anche meglio di altre ditte più blasonate.
spero di esserti stato utile...vai col pit!!!