Discussione: Aiuto..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-06, 18: 04   #2
SaettaMcKlaud
Junior Biker

L'avatar di SaettaMcKlaud

ubicazione: Torino
Minimoto: Polini GP3 Reverse
predefinito

La G1 la usa mio figlio, alto 175 per 50 kg, ma l'ho vista usare anche da adulti ben più alti e pesanti. Il telaio è abbastanza ben fatto, l'unico problema (del telaio) è che dopo un po' di cadute si staccano le alette dove si avvitano i supporti pedaline.
Il motore, per essere una , spinge parecchio, ma l'affidabilità non è il suo forte: su quella di mio figlio dopo 2 ore di utilizzo s'è aperta in due la campana frizione, (trovata subito dal ricambista), dopo un mese s'è spezzato l'alberino della trasmissione (aspettato un mese che il sig. Polini lo spedisse), dopo tre mesi s'è rotta la gabbia rulli del pistone con conseguente grippaggio, quindi devo sostituire pistone, cilindro, fasce, testa, guarnizioni e, mantre ci sono, albero motore e cuscinetti di banco. Ho trovato tutti i ricambi da MiniMoto POint, tranne le guarnizioni, indovina perchè? Il sig Polini non le manda.... A questo punto spero che diventi affidabile, ma di originale sono rimasti il telaio, la pompa dell'acqua, il radiatore e i carter motore .
Poi, per andare va... si guida anche bene.... ma non me la sentirei di consigliarla....
Fai attenzione, perchè c'è un'altra cinese, non mi ricordo il nome, che monta lo stesso motore della gp3 reverso.
SaettaMcKlaud non è collegato   Rispondi quotando