Quote:
Originariamente inviata da 999s28
scusa...intendevo midi non mini...dipende ....50 originale...o 50 pronto gara...cmq sui 1.900 2.000 ne ho una in vendita...ma forse dico forse e' ancora disponibile.
|
ciao ,arrivato a casa ho misurato la frizione...stavo girando che attaccava a 7.400 ....troppo pochi giri per una pista del genere...comunque tarata cosi, ho girato in 37,03...tanti rispetto ai 35 ,3 dei piu' bravi ma pochi se penso che sono 2 ore che la uso e con una frizione cosi' fuori curva era un po' penosa...potrei mettere su la 68 dietro e alzare la frizione a 8.800 /9000, ma come ti ho detto ieri ...se non c'e almeno una sopressa alla fine da prendere , la mia motina nuova non la distruggo !!!!! e anche ieri ho visto gente smontare dm a pezzi con una grazia da maniscalco per cercare di scendere di 4/5 decimi a giro....domanda , ma ne vale la pena se non fai un campionato regionale o nazionale ? ieri un ragazzo che ha preso una dm 50 usata di 4 mesi a 2000 euro ha detto che a fine stagione vende tutto perche' si e' stancato...la moto non gli va' mai bene....tanti cercano di mettersi le mani da soli, la moto va' come un razzo 10 giri e poi non li vedi piu' per un mese ! hol fatto bene a prendere la 50 cc...meno giri, meno manutenzione e le prestazioni che bastano per un sano e duraturo divertimento....ah, hai per cao un cavallletto per fare manutenzione alla grc quelli fatti a trespolo ? cia davide grc