Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-06, 19: 47   #41
dabbie
Mini Biker

ubicazione: VICENZA
Minimoto: GRC RR 50 CC 15 CV 2006
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 999s28 Visualizza il messaggio
scusa...intendevo midi non mini...dipende ....50 originale...o 50 pronto gara...cmq sui 1.900 2.000 ne ho una in vendita...ma forse dico forse e' ancora disponibile.
ciao ,arrivato a casa ho misurato la frizione...stavo girando che attaccava a 7.400 ....troppo pochi giri per una pista del genere...comunque tarata cosi, ho girato in 37,03...tanti rispetto ai 35 ,3 dei piu' bravi ma pochi se penso che sono 2 ore che la uso e con una frizione cosi' fuori curva era un po' penosa...potrei mettere su la 68 dietro e alzare la frizione a 8.800 /9000, ma come ti ho detto ieri ...se non c'e almeno una sopressa alla fine da prendere , la mia motina nuova non la distruggo !!!!! e anche ieri ho visto gente smontare dm a pezzi con una grazia da maniscalco per cercare di scendere di 4/5 decimi a giro....domanda , ma ne vale la pena se non fai un campionato regionale o nazionale ? ieri un ragazzo che ha preso una dm 50 usata di 4 mesi a 2000 euro ha detto che a fine stagione vende tutto perche' si e' stancato...la moto non gli va' mai bene....tanti cercano di mettersi le mani da soli, la moto va' come un razzo 10 giri e poi non li vedi piu' per un mese ! hol fatto bene a prendere la 50 cc...meno giri, meno manutenzione e le prestazioni che bastano per un sano e duraturo divertimento....ah, hai per cao un cavallletto per fare manutenzione alla grc quelli fatti a trespolo ? cia davide grc
dabbie non è collegato   Rispondi quotando