Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-06, 19: 00   #70
ivans
Visitatore

predefinito la mia cronaca CINESI LIQUIDO

dopo aver assaggiato in mattinata TUTTI l'asfalto qualche genio a pista asciutta ha pensato bene di cospargere le curve con acqua e zucchero perche rimane poi appiccicosa (ma solo se c'e' il sole) sempre coperto.

28 partecipanti divisi in due batterie A da 14 senza eseguire le prove di qualifica ma cmq bello anzi anche di piu' Pratesi alias Marco74 parte per il sottergio 10 circa in partenza ne passa 5 alla seconda curva un'altro alla fine del giro è in testa doppia tutti forse anche due volte

Ottima guida ( azzeccata al 100000000000 % la scelta tecnica di montare le gomme da bagnato ) passano in finale i primi 5.

prefinale B dal quasi il fondo Parte Maurizio 73 che dopo non pochi problemi riesce cmq a qualificarsi 5 e accedere alla finalissima ( qui lo iettatore di Marco è uscito fuori ma io ormai sono temprato e refrattario ( come un vaccino ) alla stessa ci sono 4 buoni manici con altrettanti motoroni quasi tutte gp3 con motori polini e 911 anch'esse preparate .

FINALISSIMA ancora sfig a per Maurizio 73 che in calcio d'angolo riesce dopo le riparazioni a ripartire per la finale scierato ultimo.
in testa Marco74 pronti via Marco sfila 3° stretto tra due ma nulla i MURI per farli cadere è dura si fa largo passa alla 2à curva in testa e prende il largo e doppia tutti compreso il secondo ( marco mai caduto e dava er gas non 100% ma 70% si ).

VITTORIA VITTORIA MArco 74 con Bzm By ivans alias www.elaborazionilisci.it
grande risultato anche di Maurizio73 che ascoltando anche qualche mio consiglio si classifica 6° ( ottimo su 28 e con batterie eliminatorie sconfiggendo anche il malocchio di Marco 74 ) PORTANDO A CASA UNA TARGA ( CON SCRITTO PER ERRORE MIGLIOR TEMPO MA IN REALTA 6° CLASSIFICATO.

GRANDE FOTO DI GRUPPO CHE FINIRA SUL TEMPO DI RIETI

Grazie agli sponsor Pocketbikepassion Bzm e ***** Racing Team

Ma grande il PILOTA BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO

Bravi anche tutti gli altri partecipanti ma purtroppo oggi non c'e' n' era per nessuno

Forse ma non si puo dire anche il giro piu veloce l'unico che apriva nel breve rettinileo seguito da un curvone e da altro rettilineo con altro curvone .
  Rispondi quotando