Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-06, 10: 41   #51
Dark3890
MotoGP Biker

L'avatar di Dark3890

ubicazione: Roma
Minimoto: L'ho venduta.....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da undicipari Visualizza il messaggio
Come anticipato, inserisco le foto della mia ''vecchia'' 910 che ha donato il suo cuore alla nuova DM, ora si pavoneggia in santa pace nel mio studio, arrossendo agli sguardi degli ospiti...
La sella/serbatoio è della DM mini di qualche anno fa, la colorazione è la McCoy del '99 (tranne il numero).
Di particolare ha il telaio lucidato da me con tanto sudore, se i moderatori sono d'accordo possiamo aprire un post con tutti i passaggi e i consigli per portare a buon fine tale operazione(ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato niente a proposito), è impegnativa ma alla portata di tutti, costa solo un po' di impegno!
In questo modo chiunque possiede una polini anche o un qualunque telaio in alluminio puo' renderlo sicuramente più racing (e italiano) nascondendo le fusioni cinesi che lasciano il tempo che trovano...
Anche questi dischi sono made in casa(al posteriore l'ho messo al posto della corona solo per esposizione).
Quando la usavo aveva solo di diverso i cerchi che erano i polini da 6,5''.
Azz stupenda anke la 910 soprattutto x il lavorone al telaio!
X il post va benissimo, magari potresti anke passarmelo via pm ke te lo inserisko direttamente in guide, oppure postalo in italiane ke poi io te lo sposto in guide