Quote:
Originariamente inviata da superristo
io penso di portati un buon esempio... prima di provare sia la Dm ke la GRC ero orientato mooltissimo verso la Dm l'avrei aquistata ad occhi chiusi... invecie poi ho avuto la FORTUNA di provare 2 Dm e una GRC (tutte e 3 prontogara) e ke dire... le Dm nn riuscivo a gestirle si alzavano erano nervose e in curva nn riuscivo a dare gas... poi ho provato la GRC... e cavolo se mi sono trovato bene!!!! accelerazioe pulita niente impennamenti... almeno ke nn aprivo tutto il gas....  e ora aquisterò una GRC.... il mio consiglio è se hai modo provale e poi decidi.... 
|
La GRC a mio avviso ha un telaio molto + rigido d quello delle DM! La DM t permette d fare dei cambi d traiettorie + rapidi (io ho provato anke la GRC una volta)! In poke parole ha il telaio + "fluido" la DM! Poi scusa se le 2 dm ke avevi provato erano nervose è normalissimo, magari erano delle Pronto Gara! T credo ke le prime volte ke le provi se impennano....... nn c 6 abituato! Cmq Mave DDg io t consiglio d provarle tutte e due....... e cioè

e

! Sta a te poi la scelta!