Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-05, 22: 06   #21
lorey
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dadd
Discorso lungo quello che porta a fare delle scelte e basta cambiare un fattore e il risultato cambia.
A 18-20 anni avrei scelto un'italiana senza pensarci 1 attimo perche' avrei avuto delle possibilita' per fare qualcosa di serio e percio' bisogna avere un mezzo all'altezza.A 40 con 2 figli con il lavoro,con la moglie..e con altri mille caxxi ho la possibilita di prendere sempre un'italiana...ma per farci???Per girare 1 oretta ogni 2 -3 settimane rubando il tempo ad altre cose?Mi sembrava una bella strunzata.Allora ho preso una polini perche tanto per quel che ci devo fare.Scelta nn e' mai + stata azzeccata Vedete se avessi speso 2700 eu per una Grc RR avrei avuto il top del mercato ma nn avrei avuto la possibilita di vivisezionarla,perche gia era il max.Invece qui mi so divertito da matti,sembrava esser tornato indietro di 25 anni con ore passate in garage a scasinare sui motori.Ho passato + ore a smontarla che a starci sopra. pero me so divertito da matti .Penserete magra consolazione..forse e' cosi' ma quando il mezzo che hai comperato ti si trasforma con il tuo lavoro ti da soddisfazione,anke se rimarra' sempre una .
E' vero quello che si crea con le tue maniti dà una soddisfazione incredibile.
  Rispondi quotando