E' buona è buona. Noi veniamo da mini ad aria che ormai avevamo tirato al limite (l'ultima volta su 3 moto a 2 si è spezzato il telaio in corsa...ho ancora mal di testa per la botta che ho preso!)
Quando abbiamo provato quella nuova pensavamo andasse abbastanza bene ma...non ero ancora entrato in coppia! Avranno una decina di cavalli che sono davvero tanti e pertarle al limite sarà la prossima sfida. E' alta da terra e quindi molto comoda per una mini ed il telaio è fatto benone per essere una cinese (sempre un pò stortino però)
Dalla prima impressione di guida ho già capito che vanno fatte alcune piccole modifiche come corona più grande per accorciare i rapporti (da 66 a 72 o 74), le gomme cinesi di serie sono peggio della gomma da cancellare e vanno sostituite con le Vee Rubber (tedesche) che durano 20 volte di più e tengono 3 volte tanto. Se vuoi ti dico chi le ha in offerta, devo chiedere. Intanto consuma quelle di serie facendo pratica che più di 3 volte non durano di sicuro. Un'altra cosa che voglio modificare sono le leve freno (sono mezze alluminio e mezze plastica, le guaine dei freni, e forse anche la trasformerò in mono freno anteriore perchè il doppio è difficile da regolare e secondo me un singolo è già buono (magari maggioratoa 16cm come li vendono da Avotecnica, ma devo vedere se ci sta senza modifiche)
insomma c'è da fare anche un pò il meccanico! :-)
Domenica mattina 90 su 100 siamo di fronte a Veronesi a provarle
Ciao
|